Ci Presentiamo!

 

Ciao a tutti! Benvenuti su Saha Kuna!

Siamo Maya e Federica amiche di vecchia data, appassionate a tutto ciò che concerne la crescita personale e spirituale.

Come e Perché nasce Saha Kuna?


Dopo molti anni di profonda introspezione ed evoluzione personale abbiamo deciso di creare un nostro progetto.
Scopo del nostro progetto è quello di iniziare a condividere con voi i nostri strumenti, presentare workshop eventi e corsi, così che i curiosi potranno sperimentare e toccare con mano tutte le tecniche di cui parleremo e che a noi hanno rivoluzionato la vita. Tutti questi strumenti tra cui: costellazioni familiari, il rebirthing, i rituali psico-magici, l’angeologia Kabalistica, i fiori di Bach, l’antroposofia etc.. hanno permesso a una nuova realtà di affiorare. Una realtà che ci richiede un cambiamento costante, che ci porta a confrontarci costantemente con l’immagine che abbiamo di noi stesse e ad allinearci sempre più con le leggi della natura e della nostra anima.

Che Significa Saha Kuna?


Saha proviene dal sanscrito e significa il nostro mondo. Kuna proviene dallo spagnolo cuna e significa culla. Questo significa per noi il progetto: Il nostro mondo, quello che stiamo creando e vogliamo creare, ripartendo dalla guarigione della nascita, della vita intrauterina, dalla purezza e dalla… culla!
Così da poter rinascere in un nuovo mondo: il nostro!

Siamo felici di far nascere questo progetto, per poter condividere tutta questa bellezza. Vogliamo farlo sempre più in grande perché crediamo veramente in un futuro di persone coscienti, leggere e connesse.
È un sogno di generazioni future con un livello di coscienza spirituale e personale elevato che mettono al primo posto l’amore.
Amore per sé stessi e amore per gli altri. Di primo impatto potrebbe sembrare un sogno troppo grande, ma quello che ci siamo promesse è di fare il meglio possibile in questo momento presente.
Vogliamo condividere quello che ci ha cambiato la vita, che ci ha guarite e che ogni giorno continua a farlo.
Siamo così grate e piene di amore che adesso vogliamo iniziare a donare, a donarci e a condividere creando uno spazio d’amore, uno spazio d’unione che porti benessere, coscienza e connessione. Uno Spazio che porti anima, e che faccia poi da base per un futuro nel quale veramente si ha voglia di abitare e di vivere.