Maya Sebastianelli

Maya Sebastianelli, nata nel 1996 a Roma, formata in respiro circolare consapevole sistemico, Floriterapia di Bach e secondo livello Reiki, studiosa di mondi invisibili, scienze olistiche e ricercatrice emozionale. Autrice del sito www.percorsidicrescitapersonale.com e del libro “Poesie d’ Espiazione”.
L’Invisibile, l’evoluzione, l’inconscio, l’essere umano, la psiche, l’anima, lo spirito, la vita, la nascita e la morte sono i suoi argomenti e di questi promette di approfondire per tutta la vita.
Cresciuta nell’ambiente delle scienze olistiche grazie a sua madre, ha potuto intraprendere autonomamente questo percorso a 16 anni, quando la disperazione e il vuoto non trovavano via d’uscita.
Così è iniziato il processo di ricerca, per se stessa, un processo anche di incontro con degli strumenti che le hanno cambiato la vita e che poi ha fatto suoi: il respiro come colonna portante, i Fiori di Bach, i Rituali Psico-magici, le Costellazioni Familiari, ideatrice dei movimenti di costellazioni familiari psicomagici, il Reiki, le terapie immaginative (meditazioni ipnotiche) e l’Angeologia Cabalistica.
Dopo essersi formata in RCS è stata tirocinante in Colombia e Italia, in Colombia ha avuto la fortuna di studiare con una sciamana che le ha trasmesso il suo sapere ancestrale e insegnato molto sulla ritualistica e sulle lune, per poi darle un iniziazione nella ritualistica ancestrale indigena Embera chamì.
Così dopo tanto riempire e conoscere, ha sentito che era il momento di iniziare a dare.
Promotrice della crescita spirituale, della ri-connessione alla terra, ai mondi superiori e artista a tempo perso.
Sempre curiosa, piena di amore e con tanta voglia di condividere e di camminare verso l’essenza.