Sessioni Translational Music

La Translational Music è uno strumento che ci consente di far emergere e tradurre le emozioni che l’individuo vive a livello profondo, cellulare attraverso l’utilizzo della musica. C’è un fondamento biologico più profondo nella musica poiche essa rappresenta la vibrazione al cuore della nostra visione di ciò che noi stessi siamo, di ciò che pensiamo, di come viviamo e di come rappresentiamo la realtà che ogni giorno diventa quotidianità. Nelle sessioni Translational Music il cliente viene portato ad uno stato di rilassamento e accompagnato nell’ascolto della musica di Emiliano Toso. L’ascolto profondo porta alla luce tematiche, vissuti, emozioni che non hanno avuto modo di essere guardati ed in un clima di calma e raccoglimento queste possono emergere con profondo rispetto, in assenza di giudizio.  Ciò che arriva all’individuo non è solo suono ma anche vibrazione che interferisce e si interseca con la coscienza, ed è proprio essa che crea il mondo, la realtà che ogni individuo percepisce ogni giorno. La musica può potenziare la coscienza e ciò porta ad una maggiore consapevolezza, ad una maggiore creatività. Non è quindi solo musica di sottofondo ma diventa primaria dando empowerment alla persona, e ciò permette di avere più potere, più forza nella vita e nel miglioramento della propria energia. Le sessioni sono accompagnate da meditazioni e movimenti di costellazioni a seconda dei bisogni e delle tematiche che la persona porta. Numerosi sono i risultati che sono stati osservati da scienziati, biologi, psicologi e medici in vari campi del benessere:


-A LIVELLO CLINICO: miglioramento del respiro, della sudorazione, della conduttanza cutanea, armonizzazione del battito cardiaco.
– A LIVELLO CORPOREO: abbassamento dello stress, della paura e del dolore con un aumento di creatività, apertura e rilassamento.
– A LIVELLO BIOCHIMICO: cambiamento dei valori di neurotrasmettitori quali dopamina, oppioidi, prolattina e cortisolo.

Per maggiori informazioni potete scriverci! Il colloquio conoscitivo è gratuito!

 

 

Operatrice: Federica Luciano