PERCORSO PERSONALE
Queste sedute hanno la possibilità di essere fatte di persona e dal vivo, sono disegnate addosso alle necessità del cliente, ma invece di essere un percorso basato molto sul dialogo e la mentalizzazione, è un percorso ricco di tecniche pratiche per velocizzare i processi di guarigione interiore del paziente.
In queste sedute sono utilizzate le terapie immaginative, Il lavoro psichico, attraverso le immagini, è sempre stato utilizzato nel corso della storia dell’umanità, questo perché le immagini racchiudono mondi di significati che comunicano direttamente al nostro inconscio, le immagini sono portali veri e propri di un ampiezza maggiore rispetto alle parole e al dialogo, funzionano da innesco profondo, dando il via a un cammino, che trae la sua forza nel profondo di noi stessi. Utilizzarle significa velocizzare i processi di guarigione psichica ed emotiva, attraverso immagini studiate e movimenti immaginativi guidati e strutturati per uno scopo preciso, si possono sorpassare i limiti della ragione e direzionare la guarigione ed evoluzione verso lo scopo che si desidera. Le terapie immaginative sono alternate con meditazioni, costellazioni guidate, tecniche di rilassamento, canalizzazioni etc.
Inoltre nelle sedute vengono lasciati rituali per accompagnare i processi evolutivi.
I rituali sono come codici che richiamano energie ed informazioni precise, queste energie ed informazioni, sono amplificate dal sostegno delle forze lunari o elementali.
Per questo motivo è necessario avere molta conoscenza e intuizione per maneggiare nel miglior modo possibile queste forze sottili, altrimenti si rischia di agire con forze discordanti o contrastanti. Si va direttamente a comunicare con la psiche più profonda, attraverso archetipi e movimenti armonici, attingendo anche alle forze della madre terra, così da connetterci con noi stessi e con il cosmo.
Le sedute durano un ora e mezza.
Operatrice: Maya Sebastianelli.